Allearsi al digitale: un modo nuovo di stare connessi

Quando: 01 Dic. 2021
A che ora: Dalle 18:00 alle 20:00
Dove: su Zoom

L'emersione o il consolidamento di nuove modalità di stare al lavoro hanno richiesto una significativa capacità di adattamento alla trasformazione digitale. Ora, per non farci sopraffare dal new normal, iperconnesso e iperdigitalizzato, e per ristabilire un equilibrio tra dimensione professionale e dimensione personale, quali strategie possiamo mettere in campo? Come possiamo far diventare la tecnologia una vera e propria alleata?

Programma:

- saluto introduttivo di Alessandro Ceschi, direttore generale della Federazione Trentina della Cooperazione;

- relazione di Mauro Montante, partner di ISMO, dove è Head of Public Sector e responsabile Simki Trento. Da oltre dieci anni si occupa di formazione manageriale e sviluppo organizzativo;

- testimonianza di Andrea Franceschini, responsabile dell'area consulenza salute e sicurezza nei luoghi di lavoro di SEA consulenza e servizi srl.

L'incontro è gratuito, aperto a tutti e a tutte. E' necessario iscriversi entro il 30 novembre su questa pagina, dopo aver effettuato il login.

Per info: formacoop@ftcoop.it