Happy Days

Quando: 06 Ott. 2022
A che ora: Dalle 09:30 alle 11:30

"Happy Days", di Stefano Santomauro, vuole essere una riflessione comica sui modelli di felicità standardizzata che social, moda, pubblicità ci propongono e che condizionano molto anche il mondo giovanile inducendo a volte anche reazioni di ritiro, frustrazione, percezione di inadeguatezza.

“Uno spettacolo travolgente sulla ricerca della felicità: tra tisane alla malva e maglioni con le renne, trucchi per dormire 8 ore a notte, cibo bio e centrifugati imbevibili, Stefano Santomauro, dà il meglio di sè con un monologo esilarante, leggero e profondo, cinico e sincero".

L'appuntamento è promosso dalla Federazione Trentina della Cooperazione, in collaborazione con Progetto 92, nell'ambito dell'ottava edizione della Settimana dell’Accoglienza organizzata da CNCA dal 24 settembre al 3 ottobre, dal titolo “Essere comunità: tutti i colori dell’accoglienza”. Ed è proprio al significato ampio di "accoglienza" che si ispira l'iniziativa, per promuovere una riflessione che parta dal singolo individuo con tutte le sue fragilità e si trasformi in “…un confronto aperto, plurale, coinvolgente, a partire da noi stessi, per ridefinire e restituire alla parola accoglienza quel significato e quell’importanza che merita e che per tanto tempo ha avuto”.

Se sei insegnante, iscrivi la tua classe compilando questo form
L'evento è aperto a tutta la cittadinanza, fino a esaurimento posti.

Per info: formacoop@ftcoop.it