1. Home /
  3. I nostri corsi /
  4. Di venerdì 3 - modulo 10

Come si svolge

Nuovo modulo del percorso "di venerdì", a cui è possibile iscriversi singolarmente.

L’appuntamento si focalizzerà sulla presentazione dei concetti fondamentali dell’analisi di bilancio e sull’approfondimento degli indici patrimoniali, finanziari ed economici per una pianificazione puntuale e sostenibile.

NB! I contenuti di questo incontro formativo saranno propedeutici al "Laboratorio di continuità sugli indici", già programmato, in presenza, presso la Federazione Trentina della Cooperazione, per venerdì 5 maggio, durante il quale si passerà dalla teoria alla pratica con sessioni, in sottogruppo, di applicazione dell’analisi patrimoniale, finanziaria ed economica partendo da casi specifici, e una simulazione degli impatti di possibili scelte strategiche sulle analisi condotte.

Chi sarà in aula

Ericka Costa

Professoressa associata presso il Dipartimento di Economia e Management dell'Università degli Studi di Trento

A chi si rivolge

Il percorso si rivolge ai e alle responsabili della gestione di contabilità, amministrazione, finanza e controllo nell'impresa cooperativa.

Quando e dove

Venerdì 21 aprile, dalle 9 alle 12, su Zoom.

Note

Se non ti iscrivi tramite una cooperativa, contattaci all'indirizzo silvia.lorenzi@ftcoop.it

NB! Chi è già iscritto all’intero percorso non deve formalizzare l’iscrizione al singolo modulo.