4. Di venerdì 3 - modulo 3

Come si svolge

Quarto modulo del percorso "di venerdì", a cui è possibile iscriversi singolarmente.

L’incontro sarà strutturato in due parti.

Nella prima parte, si parlerà degli elementi distintivi del contratto di lavoro (tipologie contrattuali, inquadramenti, orario di lavoro), di cessazione del rapporto (preavviso, provvedimenti disciplinari…) e di retribuzione (incentivi, ferie, fringe benefit…).

La seconda parte dell’incontro proporrà invece un inquadramento del tema dello smart working, con l’obiettivo di dare una cornice ai nuovi scenari della gestione del personale.

Chi sarà in aula

Mariasilvia Cadeddu

Responsabile Ufficio legare e sindacale e viceresponsabile Area Servizi Integrati della Federazione Trentina della Cooperazione.

Federica Bressanini

Consulente dell’Ufficio Sindacale e Lavoro della Federazione Trentina della Cooperazione.

Il percorso di rivolge ai e alle responsabili della gestione di contabilità, amministrazione, finanza e controllo nell'impresa cooperativa.

Quando e dove

Il 18 novembre, dalle 9.00 alle 13.00, presso la Sala Consiglio della Federazione Trentina della Cooperazione.

Note

Se non ti iscrivi tramite una cooperativa, contattaci all'indirizzo silvia.lorenzi@ftcoop.it

NB! Chi è già iscritto all’intero percorso non deve formalizzare l’iscrizione al singolo modulo.