4. Di venerdì - IV annualità - modulo 8

L'appuntamento rientra nella proposta di "Di Venerdì", il percorso per approfondire i temi di maggiore interesse per chi è responsabile della gestione della contabilità, amministrazione, finanza e controllo nell’impresa cooperativa.

Contenuti:

1. Le novità statuite dall’OIC, dalla normativa nazionale ed internazionale per la redazione del fascicolo di bilancio al 31.12.2023
  2. L’importanza dell’informativa di bilancio: l’informativa previsionale a supporto della valutazione della continuità aziendale
  3. L’importanza dell’informativa di bilancio: adeguati assetti ed indicatori per valutare l’equilibrio gestionale
  4. La bancabilità del fascicolo di bilancio: dagli indicatori alle metriche

Chi ci sarà in aula

Roberta Provasi, professoressa associata di Economia aziendale presso l'Università di Milano-Bicocca

Ai e alle responsabili della gestione di contabilità, amministrazione, finanza e controllo nell'impresa cooperativa.

Quando e dove

Venerdì 8 marzo 2024, dalle 9.00 alle 13.00,
presso la Federazione Trentina della Cooperazione (in via Segantini 10 a Trento)

Note

Le persone iscritte all'intero percorso "Di Venerdì" sono già iscritte a questo modulo.