4. Il nuovo codice dei contratti pubblici - modulo 3

Entro il 15 maggio:

• cooperative associate alla Federazione: iscriviti su questa pagina facendo il login,
  • partecipanti e realtà non associate alla Federazione: compila questo form.

I temi trattati

- Governance del sistema
- L’ANAC
- La dinamica procedimentale
- Partenariati pubblico privato (PPP) e concessioni

Docente

Giuseppe Piperata, professore ordinario in diritto ammnistrativo presso lo IUAV di Venezia e avvocato.

Metodologia

L’azione formativa si realizzerà prevalentemente in modalità frontale, ma sarà dato spazio al dialogo e al confronto per favorire il coinvolgimento e il contributo delle persone partecipanti.

Il percorso si rivolge a tutti i cooperatori e le cooperatrici interessate.
L’iniziativa è aperta anche a funzionari e dipendenti degli enti pubblici che desirano approfondire i temi proposti.

Quando e dove

Venerdì 19 maggio 2023, dalle 9.00 alle 13.00, presso la Federazione Trentina della Cooperazione (in via Segantini 10 a Trento)

Trovi tutti i dettagli nella brochure che puoi scaricare da questa pagina.

E' possibile iscriversi anche ai singoli incontri. Per farlo o se non ti iscrivi tramite una cooperativa, contattaci all'indirizzo silvia.lorenzi@ftcoop.it