Torna ai servizi

Consulenza

Consulenza giuslavoristica (o del lavoro) e sindacale

Forniamo consulenza alle cooperative nel campo del diritto del lavoro e sindacale, supportandole in tutto quanto relativo alla gestione dei rapporti di lavoro ed in particolare, nella gestione di potenziali contenziosi, nella gestione delle problematiche connesse ai rapporti di lavoro in casi riorganizzazione, ristrutturazione o crisi aziendale, accompagnandole eventualmente nelle procedure di licenziamento collettivo, cigs o mobilità. Forniamo inoltre assistenza e accompagnamento nella contrattazione collettiva aziendale e individuale. Qualora ritenuto necessario svolgiamo due diligence su tutti gli aspetti del diritto del lavoro e sindacale oltre che sui trattamenti fiscale e contributivi delle retribuzioni.Supportiamo le cooperative in tutte le dinamiche sindacali interne anche attraverso la redazione di pareri riguardanti l’interpretazione della normativa nazionale, provinciale e dei contratti collettivi applicati.
Error loading Partial View script (file: ~/Views/MacroPartials/Servizi in evidenza.cshtml)