Innovazione AI-based per la trasformazione digitale: soluzioni innovative per le PMI in agricoltura, manifattura e digitalizzazione

Quando: 18 Set. 2024
A che ora: Dalle 09:00 alle 15:00
Dove: Sala “Luigi Stringa”, FBK Povo
Cos’è un TEF?

I TEF (Test and Experimentation Facility) sono strutture finanziate dalla Commissione Europea e dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT), e offrono servizi a costo agevolato, risorse e supporto tecnico per aiutare le imprese a testare e sperimentare i loro nuovi prodotti e servizi. In particolare:

AgrifoodTEF: iniziativa dedicata all’innovazione nel settore agroalimentare che offre servizi di sperimentazione e test per soluzioni tecnologiche e di Intelligenza Artificiale in grado di migliorare la produzione e la sostenibilità nel settore agrifood.

AI Matters: iniziativa dedicata all’innovazione nel settore manifatturiero che offre servizi di sperimentazione e test di soluzioni di Intelligenza Artificiale, fornendo accesso a esperti, risorse tecnologiche avanzate e opportunità di networking

InnovAction è un’iniziativa supportata dal MIMIT e finalizzata al supporto delle PMI e startup nella trasformazione digitale ed ecologica. Offre servizi mirati all’adozione, sperimentazione e sviluppo di tecnologie digitali avanzate ed emergenti integrate, finalizzate a esplorare soluzioni e opzioni tecnologiche e/o fornire insight prima di procedere all’implementazione di investimenti tecnologici.

Perché partecipare?
- Valutare l’accesso a servizi finanziati a costo agevolato.
- Scoprire nuove risorse a supporto dell’innovazione tecnologica.
- Incontrare esperti e potenziali partner.

Iscrizione gratuita, ma obbligatoria a questo link entro il 15/09/2024.

Scopri il programma completo