14 marzo 2025
Condividi il link su:

Nuova convenzione tra l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie e la Federazione Trentina della Cooperazione

Grazie all'accordo siglato dalla Federazione con l'Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie (IZSVe), le associate avranno accesso  agevolato ai servizi di analisi microbiologiche, chimiche e parassitologiche, con uno sconto del 25% sul tariffario ufficiale dell'IZSVe.

Un importante accordo tra l'Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie (IZSVe) e la Federazione Trentina della Cooperazione porta vantaggi significativi per le cooperative aderenti. La convenzione, prorogata fino al 31 dicembre 2025, prevede un accesso agevolato ai servizi di analisi microbiologiche, chimiche e parassitologiche, garantendo uno sconto del 25% sul tariffario ufficiale dell'IZSVe. 

L'accordo sancisce la collaborazione tra due realtà che operano nel settore della sicurezza alimentare e della salute pubblica. L'IZSVe, con sede a Legnaro (PD), è un ente di riferimento per il controllo di qualità degli alimenti di origine animale e per la ricerca sulle zoonosi. Grazie a questa convenzione, le cooperative associate alla Federazione potranno accedere a servizi di analisi a costi ridotti, beneficiando di strumenti avanzati per il controllo della qualità e la sicurezza alimentare.  
 
Durata e modalità di adesione 

La convenzione, attiva fino alla fine del 2025, prevede una durata biennale con possibilità di proroga. Le cooperative interessate devono aderire formalmente all'accordo, trasmettendo una dichiarazione all'IZSVe, che ne verificherà l'appartenenza alla Federazione Trentina della Cooperazione. 

Per maggiori informazioni, contattaci servizi@infederazione.it 


Autore: Redazione