03 febbraio 2022
Condividi il link su:

Lavorare per obiettivi

Percorso formativo su project management e lavoro in team per la gestione del cambiamento al tempo della ripresa e della resilienza.
Prenderà il via il 15 marzo un nuovo percorso formativo sulla gestione dei progetti complessi. Il tema sarà affrontato coniugando le tecniche del project management e le metodologie di gestione dei gruppi di lavoro,   per sviluppare le competenze utili alla gestione del cambiamento al tempo della ripresa e della resilienza.

Il percorso, condotto da Silvia Nejrotti, formatrice, consulente organizzativa ed executive coach, esperta di team management, e Paolo Rosso, policy analyst – Centro OCSE di Trento per lo Sviluppo Locale, esperto di project management, proseguirà, sempre online, il 16 marzo e, in presenza l'1 e 8 aprile.

Il programma del corso si svilupperà affrontando due temi principali: il lavorare insieme e la gestione delle relazioni all'interno del gruppo di lavoro e con gli stakeholder di progetto; e il progetto inteso come un percorso organizzato per il conseguimento di obiettivi ben definiti e condivisi.

Info e iscrizioni, entro il 3 marzo, su https://www.infederazione.it/it/formazione/tutti-i-corsi/corso/001-22b002-1 (dopo aver effettuato il login).

Autore: Redazione