Scopri le potenzialità di YouTube e Linkedin
Appuntamento formativo dedicato all'utilizzo di YouTube e Linkedin per la promozione del proprio lavoro. Con Tania Giovannini, martedì 22 febbraio, dalle 9.00 alle 12.00.
Non solo YouTube è al primo posto tra i social media più utilizzati in Italia (dati WeAreSocial), ma il 75% degli spettatori pensa che migliori il percorso di acquisto tradizionale creando momenti di ispirazione improvvisa (dati Thinkwithgoogle). Ma cosa significa, davvero, aprire un canale su YouTube? Si tratta di un investimento giustificato? Come renderlo efficace?
Dubbi analoghi possono riguardare un altro social network, che ha una forte diffusione soprattutto in ambito lavorativo, ma viene ancora poco utilizzato dalle aziende: Linkedin. In che modo aprire una pagina aziendale può aiutare la nostra organizzazione a farsi conoscere e crescere?
Per scoprire le potenzialità di questi due canali spetterà l'appuntamento è per martedì 22 febbraio, dalle 9.00 alle 12.00 su Zoom, con Tania Giovannini, digital strategist e project manager, che analizzerà i due canali, evidenziandone pro e contro per un utilizzo professionale.
Iscrizioni, entro il 18 febbraio, qui: https://www.infederazione.it/it/formazione/tutti-i-corsi/corso/001-22b001-1 (dopo aver effettuato il login).
Dubbi analoghi possono riguardare un altro social network, che ha una forte diffusione soprattutto in ambito lavorativo, ma viene ancora poco utilizzato dalle aziende: Linkedin. In che modo aprire una pagina aziendale può aiutare la nostra organizzazione a farsi conoscere e crescere?
Per scoprire le potenzialità di questi due canali spetterà l'appuntamento è per martedì 22 febbraio, dalle 9.00 alle 12.00 su Zoom, con Tania Giovannini, digital strategist e project manager, che analizzerà i due canali, evidenziandone pro e contro per un utilizzo professionale.
Iscrizioni, entro il 18 febbraio, qui: https://www.infederazione.it/it/formazione/tutti-i-corsi/corso/001-22b001-1 (dopo aver effettuato il login).
Autore: Redazione