Quattro nuovi arrivi nel Portale Servizi
È passato poco più di un anno dall’apertura in via sperimentale del Portale Servizi. Dodici mesi in cui più di 600 utenti si sono registrati per effettuare oltre 3000 richieste complessive, tutte prese in carico dai nostri collaboratori. Una modalità d’interazione, quella della richiesta tramite portale, molto diversa rispetto alla più dispersiva mail o chiamata diretta, che ha migliorato notevolmente la collaborazione tra il personale della Federazione e le proprie associate.
Oltre alle nuove aree, sotto la responsabilità di Mariasilvia Cadeddu e Monica Belloni, all’interno del Portale le cooperative possono trovare i servizi legati alle seguenti aree
Sul Portale sarà presto possibile richiedere tutti i servizi della nuova brochure servizi, seguire lo stato di avanzamento delle richieste alla Federazione, comunicare e collaborare con il personale di inFederazione e visionare le circolari.
Puoi scoprire tutti i servizi della Federazione e come attivarli cliccando qui!
Per vedere nel dettaglio i singoli servizi, consulta le sezioni di riferimento:
Consulenza, Assistenza legale, Gestione privacy e Gestione agevolazioni e contributi