11 ottobre 2024

RENTRI 2025: il nuovo sistema di tracciabilità dei rifiuti

Come funziona il RENTRI e come le aziende potranno gestire al meglio questo nuovo sistema e il servizio della Federazione 🎙️vai al podcast ▶️ guarda su youtube
Il 9 ottobre 2024 abbiamo ospitato l'evento dedicato a RENTRI 2025, il nuovo sistema che segna un'importante evoluzione nella gestione dei rifiuti, introducendo la digitalizzazione dei documenti di tracciabilità e riducendo il numero di soggetti obbligati. Insieme alle nostre esperte abbiamo esplorato come funziona il RENTRI e come le aziende potranno gestire al meglio questo nuovo sistema e il servizio della Federazione. L'evento è stato organizzato dalla Federazione Trentina della Cooperazione, in collaborazione con SEA - Consulenze e Servizi e la Camera di Commercio di Trento.

Le relatrici:

Isabella di Cicco | Albo Gestori Ambientali - Camera di Commercio di Trento
Jenny Ruaben | SEA Consulenze e Servizi
Elena Dalla Libera | SEA Consulenze e Servizi
Desirèe Gottardi | Federazione Trentina della Cooperazione

Per saperne di più e ottenere una consulenza su misura, accedi al nostro Portale Servizi.

🎙️ Scopri di più nel podcast

▶️ Guarda la registrazione integrale dell'evento su YouTube