Come si svolge
Secondo appuntamento del percorso "di venerdì", a cui è possibile iscriversi singolarmente.
L'incontro si aprirà con un inquadramento generale del tema in cui si tracceranno i precedenti storici degli adeguati assetti per poi analizzare i contenuti della riforma, le connesse competenze e obblighi.
La seconda parte farà cenno al rapporto tra assetti organizzativi, amministrativi e contabili e revisione cooperativa.
Nella terza e ultima parte si preferirà un focus pratico, attraverso un approfondimento di strumenti (modello legale, organigramma e mansionario, procedure interne) e finalità specifiche degli adeguati assetti.
Chi sarà in aula
Mariasilvia Cadeddu
Responsabile Ufficio legare e sindacale e viceresponsabile Area Servizi Integrati della Federazione Trentina della Cooperazione.
A chi si rivolge
Il percorso di rivolge ai e alle responsabili della gestione di contabilità, amministrazione, finanza e controllo nell'impresa cooperativa.
Quando e dove
Il 21 ottobre, dalle 9.00 alle 10.30, su Zoom.
Note
Se non ti iscrivi tramite una cooperativa, contattaci all'indirizzo silvia.lorenzi@ftcoop.it