Il contesto
“WORK TANK: l’incubatore di pensiero delle cooperative di produzione lavoro” prosegue nel 2023, in modalità World Café, per offrire ulteriore spazio alla riflessione sui cambiamenti che stanno caratterizzando il mondo del lavoro in un tempo segnato dall’incertezza e dalla complessità.
Obiettivi formativi
- Promuovere momenti di confronto tra le figure apicali e quelle dei middle e junior manager delle cooperative di produzione lavoro per condividere prospettive e linee di azione trasversali ad un settore in forte evoluzione.
- Favorire l’adesione ad uno spazio di riflessione e dialogo continuo sui contesti di riferimento e sulle opportunità di cambiamento che li caratterizzano.
- Facilitare la messa in circolo di conoscenze ed esperienze da rielaborare in maniera collettiva.
Dove e quando
L’iniziativa formativa WORK TANK CAFE’ si realizzerà tra gennaio e maggio 2023, per un totale di 6 ore, comprensive di tre incontri in presenza.
A chi si rivolge
Gli incontri si rivolgono a top management, middle e junior manager delle cooperative di produzione lavoro con l’obiettivo di creare occasioni di confronto e dialogo a più livelli, su tematiche di attualità e di prospettiva per il settore di riferimento.